Occhi irritati anche dopo antibiotico

Salve, in questi ultimi mesi ho un problema che mi sta causando non pochi problemi.
Sin da piccola soffro di allergia ai pollini, in teoria in primavera/inizio estate.. e poi basta, il problema finisce. In quest'ultimo anno invece l'irritazione/rossore/prurito agli occhi mi sta durando da sempre!
Il medico mi ha dato il Tobradex.. sì, funziona perfettamente per i giorni che lo utilizzo. Poi dopo circa una settimana il dolore torna come prima, non so più cosa fare!
Grazie mille per l'attenzione..
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Come mai insieme al cortisonico utilizza l'antibiotico?
E' presente anche una infezione batterica?
Ha prurito?
Soffre di occhi asciutti?
Soffre di blefarite seborroica o Meibomite?
Ha effettuato i test per il Dry Eye?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
E non so appunto qual'è il mio problema.. si ho prurito e non ho problema di occhi asciutti.. anzi, alle volte lacrimano anche, specialmente la notte, in questo modo al mattino mi sveglio con gli occhi "appiccicati"..
Grazie della risposta intanto..
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le consiglio una visita accurata con i test suddetti ed i test per valutare se e a cosa è allergico.

Cordialmente