Operazione con laser

buongiorno dottori vorrei sapere se si è affetti da SPASMO DELL'ACCOMODAZIONE si puo essere sottoposti al trattamento o si puo fare altro ?
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Gentile utente dell'Aquila,
in realtà le notizie che ci fornisce per darle una risposta precisa sono un pò scarse...

Comunque lo spasmo accomodativo di solito è temporaneo, per cui una volta risolto bisogna individuare esattamente l'entità del difetto visivo ( anche con colliri cicloplegici ) e valutare la possibilità del trattamento.

Con i laser che usiamo oggi comunque moltissimi difetti visivi, fino a poco tempo fa non trattabili, sono ora alla nostra portata.

Il tutto nella massima sicurezza.

Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a L'AQUILA vada a trovare il PROF LEOPOLDO SPADEA e LA PROF ANTONIETTA BLASI
OTTIMI OCULISTI ED OTTIME PERSONE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Sono d'accordo anche io sulla Prof.Antnietta Blasi alla quale può andare anche a mio nome.
Sicuramente con una visita oculistica in cicloplegia risolverà i suoi problemi.
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
allora tutto e' giusto e perfetto