Intervento prk

Buonasera, ho fatto la prk 15 gg fa in un occhio solo, per un vecchio residuo di miopia, di una prk precedente. Il residuo era di 1.50 circa. Ora, vedo appannatissimo, soprattutto da vicino ed a distanza media. Sono preoccupata.. È' normale?
Grazie, saluti
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara utente,

Con l'intervento di PRK i tempi di recupero sono lunghi, ma dopo 15 giorni qualche risultato concreto ci dovrebbe essere. E' presto, comunque, per fare qualsiasi valutazione sul risultato refrattivo: continui a farsi seguire con fiducia dai bravi colleghi genovesi; arriverà comunque all'obiettivo desiderato.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it