Post prk

Salve ad un anno dal mio intervento di PRK per correggere il mio difetto visivo pari -3 occhio sx e -2 occhio dx entrambi astigmatici 0.25 ad oggi mi ritrovo con questo referto occhio dx SF +0,75 CYL -1 AS 99 10 occhio sx SF +0.00 CYL +1 as 180 g (in dilatazione)
Il medico mi rassicura dicendo che vedo piu' di 10/10 ma io continuo a notare uno scompenso visivo tra un occhio e l'altro...vorrei sapere il Vs. parere. Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Che fastidio ha?
Vede annebbiato da un occhio?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Esattamente Doc.! l'occhio dx vede come un occhio ancora miope a parte spordicamente (specie quando quardo la tv da sdraiato) lo sdoppiamento dell' imagine. Lei cosa ne pensa?

[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Purtroppo con la obsoleta tecnica PRK si hanno Haze e regressioni.

Che cura le hanno consigliato?
[#4]
dopo
Utente
Nessuna cura mi hanno detto che ci vedo 10/10. In futuro al massimo dovro' correggere solo l'astigmatismo....sono un po' perplesso, ecco perche' chiedevo il Vs. parere.
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se vede 10/10 non ha astigmatismo da correggere, la cornea è perfettamente trasparente?
[#6]
dopo
Utente
Doc. questi sono dettagli che non mi sono stati riferiti, mi hanno solo dato il referto della macchina che valuta i difetti visivi (dove si vede una mongolfiera che viene pian piano messa a fuoco)e Vi ho scritto su il referto...pensavo fossero sufficenti quei dati per un consulto, ma a quanto pare ci son dettagli di cui non sono a conoscenza.
[#7]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Il dato dell'autore, specialmente dopo una PRK, sono poco attendibili.

Cordialmente