Problemi vista..

Salve, scrivo perché da un po' di tempo noto diversi problemi di vista.
Premetto che soffro di emicrania e 3 anni fa feci una visita oculistica dove mi venne riscontra una congiuntivite cronica e ipermetropia leggerissima e mi vennero prescritti degli occhiali da riposo da +0,50 un ottico invece mi disse di essere leggermente astigmatica (?).
Da un po' di tempo spesso mi capita di avere la vista annebbiata, specie una nebbiolina e da molto provo un forte fastidio se mi trovo al buio e ci sono delle fonti luminose, vedo "i raggi attorno" e a guidare ho grandi difficoltà.
Siccome qui da me per fare una visita oculistica si deve aspettare almeno 4-5 mesi volevo chiedere di cosa si potrebbe trattare e se è davvero necessaria una visita.
ah dimenticavo che gli occhiali non gli indosso quasi mai.. dovrei portarli più frequentemente?

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
prende la pillola?
esegua una tonometria oculare (pressione dell'occhio?)
campo visivo computerizzato
e naturalmente VISITA MEDICA SPECIALISTICA OCULISTICA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la risposta!
comunque si prendo la pillola da 3 anni circa; come potrebbe influire sulla vista?
Domani prenoterò una visita..
ah e volevo ancora chiederle una cosa.. Ha senso portare degli occhiali così leggeri o sono inutili?

La ringrazio nuovamente