Operazione miopia e costi

Salve,
sono miope da molti anni e da diverso tempo non sopporto più nè lenti nè tantmeno occhiali e ciò mi crea seri problemi nella vita quotidiana.
Ora, so che essendo considerata chirurgia estetica e non avendo particolari patologie, dovrei ricorrere all'operazione con costi molto alti.
Il problema è che non posso permettermelo e volevo capire se ci fosse qualche tipo di possibilità o agevolazione in merito ...

Spero di avere chiarimenti, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Purtroppo, l'intervento per la correzione della miopia è considerato un intervento "di scelta" (noi diciamo "di elezione") e, in quanto tale, non è possibile eseguirlo in regime di convenzione con il SSN. E' un intervento che va affrontato con le migliori tecnologie che abbiamo a disposizione e, per tale motivo, conviene aspettare il... "momento economico" in cui lo si può affrontare con serenità.

Buona serata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore, peccato.
Saluti