Fotofobia

Salve dottori, una rassicurazione. Ultimamente soffro di fotofobia. Ho effettuato visita oculistica e tutto è ok. Sono un pochino ipermetrope. Vorrei peró sapere se questa forofobia puó essere sintomo di tumore cerebrale... Il mio oculista dice assolutamente di no... Ma sentire più pareri mi rassicura. A volte ho mal di testa nella parte alta delle sopracciglia, ma avendo una sinusite molto accentuata credo sia normale. Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la fotofobia ha tante cause
lei cosa non mangia?
BEVE alcolici?
FUMA?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Gentilissimo dottore, di fumare ho smesso. Diciamo che non bevo, se non qualche bicchiere occasionale. Sono molto stressato, quello sicuramente. Per il mangiare, se lei mi da qualche consiglio su ció che è meglio, è ben accetto... Grazie