Laser occhi

salve vorrei gentilmente un chiarimento,mi è stato detto che non posso fare il laser agli occhi,ovviamente parlo del laser che ormai tutti fanno per togliere la miopia,perchè ho la pupilla più grande rispetto alla grandezza del laser e che quest ultimo non mi andrebbe a coprire l intera pupilla e il difetto rimarrebbe comunque!!è possibile questa cosa?grazie e aspetto una gentile risposta
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Nei soggetti giovani, come Lei, le pupille tendono a dilatarsi oltremisura al buio e, in tali casi, c'è il rischio che il trattamento laser possa essere responsabile di una capacità visiva scadente in condizioni di scarsa illuminazione ambientale.

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it