Maculopatia e stimolazione ovulazione

Salve,
volevo chiedere se in caso di maculopatia vitelliforme o sindrome di best ci sono controindicazioni nel fare una stimolazione dell'ovulazione con i seguenti farmaci: clomid, gonasi, progesterone.
potrebbero questi farmaci peggiorare la situazione o posso assurmerli senza particolari problemi?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ad una domanda cosi precisa non puo' rispondersi se non avendo qualche dato anamestico in piu' e qualche dato di laboratorio
se non se la sente di essere cosi dettagliata in pubblico
puo' inviarmi una mail
a profluigimarino@gmail.com

prover' a fornirle un parere dettagliato

per piacere mi alleghi anche esame OCT

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA