Misure del feto

Salve volevo sapere se queste misure fetali corrispondono alla settimana 17 di gravidanza : D.B.P mm 36,0 - C.A. mm 108,0 - LF mm 21,0.
Considerando che ho avuto l'ultima mestruazione il 16/01/2013 e l'ovulazione è avvenuta al 21° giorno quindi se non erro il 5/02 ,se queste misure risultassero un pò inferiori alla norma sarebbe per il ritardo ovulatorio? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori riportati rientrano nella norma
Le allego questo link che potrà esserle utile

http://www.marcellosergio.it/articoli/la-crescita-fetale-i-valori-ecografici/

Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,ma quindi corrispondono alla settimana 16?è come se fosse una settimana indietro per via del ritardo ovulatorio? grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Un eventuale ritardo potrebbe essere dovuto all'ovulazione avvenuta qualche gg dopo
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille