Congiuntivite

Buongiorno ho la congiuntivite ho fatto una cura di oftaquiz per 6 giorni sto ripetendo la cura con in aggiunta un disinfettante di nome zincometil questa cura dovrei terminarla il 30 lugluo. Vorrei sapere se il 10 agosto posso mettere le lenti a contatto perché parto per le vacanze ringrazio anticipatamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
le LAC le potrà mettere SOLO quando la congiuntivite sarà COMPLETAMENTE passata.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno a lei ka ringrazio moltissimo per la sua risposta, quindi se l'oculista mi ha detto di non metterke sino a ferragosto è bene che lo ascolti. Ringrazio nuovamente porgo cordiali saluti