Preoccupata vizi di refrazione

Buon giorno dittore,la contatto in merito ad un problema oculistico scoperto all incirca 6 mesi fa.
Premetto che ho sofferto di anoressia nervosa e quindi sono un tipo molto ansioso.
Mi sono rivolta ad un oculista per una visita di controllo in quanto da diverso tempo ho cominciato ad accusare fastidi agli occhi in particolare il sx,stanchezza oculare,vista sfocata al mattino e senso di instabilita'.
Ho scoperto dopo un accurata visita di essere astigmatica all occhio sx e ipermetrope all occhio dx lievemente.
Il problema e che l oculista con un giochetto (mi ha tappato l occhio alternando facendomi fissare un punti)e riuscito a vedere che ho dei microstrabismi convergenti accomodativi ad entrambe gli occhi e quando ho chiesto spiegazioni non e stato molto chiaro.
Mi ha detto che lui che e medico riesce a vedere ma io e gli altri no.
Il fatto e che da quel giorno mi sono convinta di essere strabica o che magari ci diventero.
Le mie domande sono:
questo difetto e vero strabismo?
Ho notato nelle foto di avere l occhio sx piu piccolo del dx e questo condizuona la mia visione( sulle foto mi vedo leggermente strabica e normale?
Ho 24 anni e con l eta andra via lo strabismo?
L astigmatismo e l ipermetropia andranno via?
Diventero cone quelle persone che quando mettono gli occhiali hanno gli occhi dritti e senza storti?
Puo peggiorare alla mia eta?
Il mio medico mi ha detto che in genere nei bambini diventa manifesto ma a me andra via.
Ora porto gli occhiali da riposo:
OD: +0.50=+0.25 (90 GRADI)
OD: +0.50=+0.50 (90 GRADI)
PER LETTURA,PC E TV
i fastidi si attenuano a volte ma non sempre e spesso mi stancano piu gli occhiali.
Scusi le troppe domande ma vista la mia ignoranza in merito le chiedo delucidazioni al riguardo perche questa notizia ha modificato molto il mio personale giudizio estetico.
Attendo una sua cortese risposta.
A presto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sta usando farmaci tipo ansiolitici (benzodiazepine)?
quanto pesa?
cosa mangia?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
ho 24 anni e all eta di 14 sono arrivata a pesare 38kg per 1.65 e soni stata ricoverata d urgenza al Bambin Gesu'.
Ora il mio peso e' abbastanza stabile e attualmente peso 57-58kg per 1.67.
Mangio praticamente tutto ora ma odio la carne!
Sono seguita assiduamente da un centro per disturbi del comportamento alimentare sito a Santa Maria della Pieta'a Roma.
Sono stata presa in cura sia a livello psicologico che alimentare e faccio visite con un medico internista quindi soggetta a visite periodiche.
Attualmente non faccio uso di psicofarmaci a parte l assunzione della pillola anticoncezionale Yasmine da 4 mesi per curare l endometriosi.
Grazie mille per la sua gentilezza e tempestiva risposta.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314