Chirurgia refrattiva a parma

Buongiorno, sono una signora di Parma. Ho 48 anni e ho una miopia di 2,5 - 3 per occhio più un leggero astigmatismo ad un occhio.
Ho sentito parlare della tecnica Prk e volevo sapere se potrei essere sottoposta a questo tipo di intervento.
Chiedo cortesemente nella città di Parma a chi potrei rivolgermi per poterlo fare.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Anna
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Buongiorno Anna, e buona domenica!

Se la Sua cornea non presenta anomalie strutturali e se i Suoi occhi presentano una valida lacrimazione, sarà possibile eliminare la Sua miopia ed il Suo leggero astigmatismo senza problemi. Va considerata, alla Sua età, la possibilità di lasciare una leggera sottocorrezione in un solo occhio, per non penalizzarLa nella visione da vicino.

I colleghi di Parma sono tutti bravi! ;-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Pascotto per la cortese risposta.
Chiamerò oggi stesso per un appuntamento.
La terrò informata sugli sviluppi.

Cordiali saluti e buon lavoro.

Anna
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
È un piacere, Anna, alla prossima! ;-)
[#4]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Pascotto, buongiorno. Allora, ieri sono andata dall'oculista, uno dei migliori di Parma ma a dir la verità mi ha un pò scoraggiato perchè ha detto che l'intervento toglie la miopia ma poi vedrei male da vicino per cui poi dovrei comunque portare degli occhiali da lettura. Inoltre ha detto che corregge sì ma non del tutto, quindi potrei essere costretta a portare una correzione. Ha detto che il problema è di chi ha superato i 45 anni perchè nel soggetti giovani il cristallino si adatta alla visione, alla mia età no. In compenso gli occhi sono normali quindi potrei fare l'intervento.
Nel frattempo mi ha detto di provare a portare una sola lentina all'occhio destro (monovisione) e poi decideremo.
Cosa mi consiglia di fare allora? Grazie mille!