Occhio rosso

buongiorno medico,
il mio bimbo di 16 mesi ha l interno dell occhio (la parte bianca), rosso e la matina sembra come velato.questo da lunedi. SIAMO ANDATI MARTEDI dal pediatra e gli ha prescritto le gocce tobral da mettere 2 gocce tre volte al giorno per quattro giorni dicendo che è una leggera congiuntivite.ma se la mattina sembra miglirata la situaziomne, poi basta che il bimbo si sfrega con la mano l occhio ( E LO FA SPESSO) e si arrossa come prima.SECONDO LEI SAREBBE DA CONTINUARE Acon le gocce ancora qualche giorno?siamo andati anche al mare nel frattempo.ho sbagliato a portarlo?puo peggiorare le cose?grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
il Pediatra non ha le attrezzature e non è preparato per visitare gli occhi.
Si affidi AL PIU' PRESTO ad un medico Oculista.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com