Tremore palpebre potrebbe essere problema oculistico ?

Gentili Dottori,

da parecchi anni soffro di forti tremori ( continui ) alle palpebre ,se chiudo gli occhi il fenomeno è molto visibile, ho provato diverse cure prescritte da neurologi e psichiatri, prevalentemente cure basate su antidepressivi per curare l'ansia .
Ho provato quasi tutti gli antidepressivi in commercio in questi anni con scarsi risultati.
Per queste ragioni mi chiedevo se poteva essere un problema anche oculistico.
Per completezza di informazioni non ho solo problemi alle palpebre ma avverto altri sintomi come tremori,impotenza ecc..
grazie anticipatamente per le risposte.

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
le miotonie sono dovute a periodi di super lavoro o stress
c’e’ un bell’articolo su questo argomento del nostro oculista dott Antonio Pascotto,
se invece ha delle crisi di BLEFAROSPASMO
la tossina botulinica in buone mani fa miracoli
buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013