Occhi rossi copo camonilla

salve. ho 26 anni.
allora eda un po di tempo che ho la miodesopsia quindi alle luce o problemi a vedere bene!!! non mi mancano gradi ma fastidio....
oggi mi sono svegliato con la palebra sinistra inferiore gonfia.. dopo un paio d'ore si e sgonfiata... ma di pomeriggio mi e venuto un attacco di prurito all'occhio e l'ho strofinato ed e diventato rosso e gonfio....
questa sera mi hanno consigliato di fare impacchi con la camomilla (tiepida) ma finiti gli impacchi sono diventati ROSSISSIMI...... li ho sciacquati con acqua fredda ma sono ancora rossissimi..... impachi fatti alle ore 21, e adesso sono le 22:30...
in più ci vedo un po annebbiato e mi sento cose all'interno degli occhi
cosa mi e successo?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
lasci stare la CAMOMILLA
e’ fortemente allergizzante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013