Calazio ricorrente

Da fine 2013 ho calazi ricorrenti sulle palpebre sia sup sia inf effettuato terapia antibiotica anche per via sistemica non risolutiva continuo con impacchi caldi e pomata ma quando si risolve un calazio se ne forma un altro quasi subito (ho eseguito un tampone oculare qualche mese fa ed era negativo) sono in terapia anticoagulante da quasi un anno ma gli specialisti non pensano ad una correlazione con il farmaco che prendo,comincio ad essere preoccupato anche perchè quando si gonfia una palpebra non vedo bene e non riesco a finire bene il mio lavoro, mi suggerisca se posso fare altre analisi per confermare che sia una patologia benigna e se può esserci qualche altra complicazione. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cosa mangia?

che lavoro fa?

che hobbies ha?

quanto tempo e’ davanti a PC?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2024
Ex utente
Rispondo alle sue domande: lavoro come meccanico in un'officina a volte devo lavorare su pezzi piccoli, porto già occhiali da vista bifocali passo pochissimo
tempo davanti al monitor giocavo a calcetto ma con la terapia in atto i medici mi hanno consigliato di interrompere,mangio di tutto più pasta pane verdura e formaggi che carne sono allergico ai crostacei e ai molluschi non mangio pesce grazie a presto
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve assolutamente PULIRE molto bene gli occhi la sera
ed evitare di stropicciarseli durante il giorno

PROVI UNA PULIZIA ACCURATA DELLE PALPEBRE E DELLE CIGLIA LA SERA
prima di andare a letto

CON

LACRISEK SPRAY

e durante il giorno usi sempre

per la corretta igiene oculare

IRIDIUM GARZE STERILI

poi passi ad un occhiale progressivo sul lavoro

che sia abbastanza grande da proteggerla ( policarbonato? antigraffio)

da farla vedere bene a tutte le distanza e non farla affaticare

a presto
SUO DOC

[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2024
Ex utente
Pulisco già gli occhi prima di dormire ma proverò tutti i consigli che mi ha suggerito grazie mille