Occhio

Salve, vorrei un parere in quanto noto delle differenze abbastanza evidenti nei miei occhi.
Premetto che porto le lenti a contatto perché miope -3 / -4 gradi.
Il problema è prettamente estetico, mi spiego :
il mio occhio destro risulta molto più "incavato" rispetto a quello sinistro, lo noto nelle foto e quando provo , con l'aiuto del tatto,a confrontare i due occhi ..quello destro risulta sempre meno "sporgente" e quello destro , appunto, infossato.
Aggiungo anche che, quando capitano forti mal di testa , uno dei due occhi tira tantissimo dal dolore fino a quando non prendo qualcosa per il mal di testa per farlo passare.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Puó inviarmi una foto?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
[#3]
dopo
Utente
faccio vedere cosa appare se provo a girare la foto, si nota di più :
http://imagegecko.net/upload/19.jpg
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha ragione, ha fatto una ecografia pericolare ed una TAC orbite?
[#5]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per la risposta
no, mai fatto anche perché nessuno mi hai mai indirizzato a nulla.
io trovo assurdo che, per un consulto serio ,bisogna utilizzare internet.
Detto questo, le chiedo cosa potrebbe essere e cosa eventualmente potrebbe portare.
A me a livello estetico crea molto disagio se è possibile fare qualcosa sarei ben disposta a curarmi.
Grazie ancora.
[#6]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Per dirle qualcosa di più dovrei visitarla. Esegua intanto una ecografia oculare ed una Tac orbite.
Se tutto negativo si può valutare un intervento chirurgico o lipofilling o un filler

Cordialmente