Oct papillare anomalo

Ho effettuato un oct papillare che ha evidenziato delle aree con funzionamento ridotto al di sotto dei limiti. Come sintomatologia riporto sfarfallamento del campo visivo, vorrei cortesemente sapere se Ci sono cure possibili/ strade da intraprendere per migliorare la situazione.
Ringraziando anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copia per cortesia il REFERTO OCT

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Il referto riporta quanto segue:
le scansioni topografiche condotte in regione peripapillare evidenziano una media dello spessore dello strato delle fibre nervose retiniche fuori dai limiti della
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
insufficiente

LEI ha il glaucoma?
[#4]
dopo
Utente
No non ho glaucoma,
Scusi non ho capito che intende per "insufficiente"...
La pressione oculare è 14 os e 15 od
[#5]
dopo
Utente
Nel foglio delle scansioni ci sono 4 cerchi che riportano
od s88 t53 i97 n66
ns76 n66 ni79 ti115 t53 ts100 g76

os s86 t59 i111 n56
ts87 t59 ti133 ni90n56 ns85 g78

[#6]
dopo
Utente
Noto anche delle onde scure concentriche verso il centro dell'occhio
grazie e cordiali saluti