Aurorix efficacia e effetti collaterali

Egr. dottori
vorrei sapere qualche informazione sull'aurorix che il mio psichiatra vuole darmi , come tentativo, perchè in venticinque anni di depressione ho provato quasi tutto.Ora avendo avuto un in infarto ed essendo diabetica e ipertesa gli antidepressivi che posso prenderesono ridotti, ho inoltre la gastite erosiva forte( per cui mi hanno tolto gli antiaggreganti) e ho anche il glaucoma ad angolo retto con ipertensione oculare.
Ora sto prendendo la mirtazapima 30 e il lamictal 200, ma non sono più efficaci. Vorrei provare Aurorix togliendo la mirtazapina, ma si può lasciare il lamictal? ci sono controindicazioni con tutte le mie malattie '
Vi ringrazio se volete aiutarmi
la depressione è molto forte e non so cosa fare
grazie ancora
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il farmaco ha indicazione nel trattamento della depressione.
Dovrà fare attenzione anche alla dieta in quanto alcuni cibi non possono essere assunti in presenza di assunzione di questo prodotto.

L'associazione con lo stabilizzante può essere decisa dal suo psichiatra secondo le valutazioni che potrà fare direttamente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
egr . dott
sono stata dal mio psichiatra il quale mi ha detto di prendere l' aurorix 150 ma di mantenere sia il lamictal sia il remeron.Io ho letto sul foglietto del remeron che bisogna aspettare 2 settimane dopo aver tolto il remeron prima di prendere la moclobemide e cioè l'aurorix anche se è un imao reversibile. Non so che pensare, inoltre questo psichiatra è irreperibile, o fai la visita o non risponde mai al telefono.
che cosa faccio? tolgo remeron e aspetto 15 giorni? non so se è possibile perchè il remeron non fa più effetto ma senza penso sia ancora peggio.ormai la mia depressione è completamente fuori controllo
grazie
per cortesia rispondetemi, grazie ancora
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non è possibile fornire indicazioni prescrittive senza visita diretta.

O segue le inducazioni del suo psichiatra o sente un altro parere con visita diretta.
[#4]
dopo
Utente
non capisco perchè bisogna fare un'altra visita dopo un giorno se è noto che tra qualsiasi antidepressivo e un imao deve essrci una interruzione di 2 settimane
comunque grazie per la disponibilità