vista doppia improvvisamente per dieci secondi

Salve sono una ragazza di 28 anni.sono molto preoccupata. ..ieri ero in piedi e mentre ho alzato lo sguardo ho sentito gli occhi incrociarsi e ho visto tutto doppio tutto sovrapposto...è durato dieci secondi per poi lasciarmi un senso di pesantezza agli occhi e testa...faccio fatica a concentrarmi e quando li muovo sembra sempre vadano per incrociarsi....cosa può essere ho mta paura...premetto che soffro di emicrania con aura e extrasistole...ora ho anche le vertigini...ho partorito da tre mesi...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
controlli per piacere pressione arteriosa...

sta allattando?

sta dimagrendo??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La pressione era ok 130 76...non allatto...da quel giorno sto molto male...mi è rimasto un senso di vertigini instabilità. ..sento sempre gli occhi che vanno per incrociarsi. .a fine mese farò una risonanza all encefalo?quali potrebbero essere le cause di questo malessere?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no e’ solo astenia

controlli per piacere pressione arteriosa ed alimentazione