Due calazi

Gentili dottori,
Innanzitutto volevo ringraziarvi del lavoro che a titolo gratuito svolgete su questo sito, impegnando parte del vostro tempo.
Cortesemente vorrei porvi una domanda:
Da un po' di giorni ho un calazio sulla palpebra sinistra, ora è quasi completamente rientrato, ma da stamattina me ne è uscito un altro però sulla palpebra destra quasi nella stessa zona del primo!
Non ho mai sofferto di tali problemi anche se un mese fa ho provato per 5 giorni delle lenti a contatto avendo scoperto di soffrire di lievissima astigmatia e miopismo anche se non so se sia rilevante.
Ringraziandovi anticipatamente porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
si é fatto visitare da un medico oculista?

Soffre di blefarite?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com