Testa ovattata, cali di concentranzione ect

Salve sono un ragazzo di 22 anni ansioso, da piu' di 2 gg accuso questi sintomi:
Testa ovattata come pesante
Cali di concentrazione
Dolori su tutta la testa
Sudorazione quando sono fuori di casa
Senso di irrealta'
Arti come braccia,gambe e mani come molli
Raro formicolio
Dolori dietro alla nuca dovuti forse alla cervicale
Premetto che gli oculisti mi hanno detto gia' tempo a dietro che soffro di astigmatismo e miopia, con il passare dei mesi ho notato che non vedo piu' nulla da qualsiasi distanza con l'occhio sinistro, questo mi porta non pochi disturbi...
Certe notti mi devo alzare e prendermi una bustina di oki perche' ho continui dolori dietro alla nuca anche abbastanza forti, non ho mai avuto pero' episodi di vertiggini, appunto la cosa che da piu' fastidio e' quella sensazione di irrealta' generale e stanchezza, come se non fossi li ma in un sogno non so come scriverlo diversamente, sembra quasi strano .. ovviamente da ansioso ho una grossa paura del tumore al cervello e quando ho la testa intontita penso subito al peggio, anche adesso scrivendo sembra di essere in bambola.. anche se secondo me la mente fa brutti scherzi ...potrebbe essere cefalea?
Aspetto risposta grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

i sintomi descritti li ha già avuti in un recente passato, luglio e agosto scorsi, era stato invitato ad effettuare una visita neurologica per la cefalea e ad affrontare il disturbo ansioso che sembra predominante, infatti la sensazione di irrealtà, di sogno, è tipica dei disturbi psichici.
Ha fatto le visite?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro