Operazione lasep miopia prk

Gentilissimi Dottori buonasera.
Sono un ragazzo che ha compiuto recentemente 19 anni e, purtroppo, sono miope da circa 8/9 anni. Dall'ultima visita effettuata nel mese di settembre 2013 risulta che l'occhio sinistro ha gradazione pari a -4.50 e quello destro -3.25 (è presente un leggero astigmatismo). Leggendo da tempo notizie sul web e seguendo ormai i telegiornali ho cominciato a prendere in seria considerazione un eventuale intervento tramite laser prk.
Potreste darmi gentilmente delle informazioni aggiuntive riguardo tutto ciò che concerne l'intervento laser e se esso stesso è sovvenzionato da ASL?. Grazie

P.S. Preciso che a breve dovrò effettuare la visita di routine presso il mio oculista
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
il laser ad eccimeri non e’ più’ convenzionato ed carico SSN in tutte le regioni italiane,

mi pare che sia opportuno che ne parli con il Suo Medico Oculista

o che lei debba informarsi un po’ di più’ in rete trova tutto ciò’ di cui ha bisogno

e lei ci fornisce informazioni così scarse che e’ impossibile

fornirle un parere

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Mi può dire che tipo di informazioni le servono? Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
rifrazione in miosi
e midriasi

pupillometria

aberrometria

topografia corneale

pachimetria corneale

test funzionalita’ del fil lacrimale
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Attualmente non le posso dare le sopra citate informazioni..farò a breve una visita presso il mio oculista. Buona giornata
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Sa per caso quali tipi di correzioni sono ben accette da corpi militari quali, per esempio, la Guardia di Finanza? La ringrazio