Problemi a 30 gg dal prk

Buonasera Dottori, mi rivolgo a voi dopo un intervento di laser prk effettuato a fine gennaio 2015 che ha avuto degli esiti poco soddisfacenti.
Prima dell'intervento avevo una miopia di -5.25 con 0.50 di astigmatismo all'occhio dx e -5.75 con astigmatismo 0.25 all'occhio sx.
Per i primi 5-7 gg dopo l'intervento il decorso è stato nella norma, mentre alle successive visite di controllo il mio oculista mi ha detto di notare una cicatrizzazione molto lenta ed entrambe le cornee opacizzate.
Sono in cura con collirio Cloradex da circa 20gg + lacrime artificiali, ma nulla finora è cambiato. Al momento ho un visus di 6 decimi circa, che viene sufficientemente corretto con una lente da -1.75 ad entrambi gli occhi.
Qualche giorno fa ho rivisto il mio oculista e abbiamo concordato di mettere questo occhiale correttivo temporaneamente, perché con un visus di 6 decimi mi è difficile condurre una vita normale, lavorare, stare al pc, guidare etc. Nella stessa visita mi ha confermato di non aver avuto altri casi di questo tipo e consigliato di aspettare qualche mese in modo da capire se questa "miopia" é dovuta alla situazione della cornee o se il prk "non ha funzionato correttamente" e questo è il suo risultato finale.
Non vi nascondo che sono molto spaventata oltre che un po' demoralizzata, non ho mai sentito nessuno che ad un mese dall'intervento abbia dovuto rimettere gli occhiali!
Non so se vi possa aiutare, ma aggiungo che gli occhi sono in buono stato, non bruciano né lacrimano, non sono né arrossati né gonfi.
Attendo un vs parere, il mio caso è così isolato? Devo continuare la terapia o meglio se chiedo un altro consulto o degli esami più approfonditi?
Ho anche ipotizzato che fosse un caso di haze ma il medico lo ha escluso.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte, qualora vi servissero altri dettagli chiedete pure.
Grazie ancora e buon lavoro!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
bisogna effettuare i test DNA per la distrofia corneale e rivolgersi a chirurghi esperti come i dottori Alessandro Galan e Diego Micochero a padova

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000, dottor Marino per la celere risposta e di domenica!
Vedo che anche lei non segue la filosofia del mio oculista "Stia tranquilla, vedrà che la settimana prossima ci vedrà meglio..". Vedrò di contattare già domani i medici che mi ha consigliato e la terrò aggiornata.
Se qualche altro professionista iscritto a qs sito avesse altri suggerimenti, sono naturalmente bene accetti!
A presto e grazie ancora per il prezioso consulto.
S.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314