Lenti a contatto per astigmatismo

Salve,porto gli occhiali e da poco ho provato lenti a contatto,ho ancora il campione di prova. All'occhio sinistro oltre alla miopia ho un leggero astigmatismo, l'oculista misurando sui miei occhiali mi ha dato lente -1.00 con cilindro -0.75 e asse 10°. La mia domanda è, con questo lieve astigmatismo posso usare anche lenti normali magari con gradazione leggermente diversa?
[#1]
Dr. Francesco Fimiani Oculista 38 1
Salve

è sempre opportuno correggere l'astigmatismo anche nelle lenti a contatto, perchè oltre che per la visione, la correzione dell'astigmatismo puo' essere utile per la sua postura

cordiali saluti

Dr. Francesco Fimiani