Salve buonasera volevo chiedervi informazioni riguardante

allora io ho avuto l'intervento prk a magio 2014 ed è andato tutto bene poi dopo circa 2 mesi mi misi vicino al computer e fissai di più con l'occhio sinistro e da allora vedo come tipo alone che non permette di vedere i contorni è a luinosità . Il dottore non ha saputo dare risposta ha detto che forse dovrei la correzzione anche perché è rispuntato astigmastismo e miopia sapreste darmi delle informazioni da cosa vi ho descritto ha la sera quando guido ho più "problemi"
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84
Caro utente,

Dai sintomi descritti sembra, in effetti, che ci sia stata una lieve regressione del trattamento, ed i Suoi disturbi sarebbero correlati ad una modesta miopia.

Occhiali leggeri o un "ritocco" con il laser dovrebbero essere in grado di risolvere il problema.

Buon anno!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie dottore però e più un fatto di astigmatismo disse il mio dottore ma il vero problema è la luminosità di sera mi crea para più che altro se fisso un obiettivo lo vedo ma ciò che c'è attorno no... il ritocco è doloroso come l'operazione? grazie mille e buon anno anche a lei .
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84
In genere il ritocco è un po' meno doloroso ma, se vuole evitare di avvertire dolori, può comunque optare per la tecnica FemtoLasik, oggi quasi sempre preferibile per la rapidità dei tempi di recupero.

Buona domenica!
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
scusi se solo ora la ringrazio grazie mille dottore
Segnala un abuso allo Staff
Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi della vista

Altri consulti in oculistica