Femtolasik

Salve gentile dott, sono stato sottoposto a femtolasik per trattare un astigmatismo di -6 diottrie conseguente a un trapianto di cornea dalk il mio visus era 1/10. a due giorni dalla femtolasik visus 5/10 premetto che il mio occhio non potra' mai superare gli8/10 ma devo dire che mi aspettavo qualcosina in piu'.E' stata usata la piattaforma swite Alcon,con trattamento customizzato.Secondo lei e' stato fatto il massimo o cosa altro si poteva fare......mi devo arrendere a questo punto?
distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
aspettiamo...

riesce a inviarmi esami strumentali?

riesce a raggiungermi a padova o milano?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013