Laser per miopia

Buonasera,
ho 32 anni ed è da quando sono bambina che sono miope, ma è da un pò di anni che la vista si è stabilizzata, quindi stavo valutando di operarmi, l'unico problema è che non so se fidarmi e di chi; esiste un'elenco di centri specializzati, affidabili e seri, in cui praticare questi interventi?
So che in linea di massima l'intervento dura pochi minuti, ma viene fatto in entrambi gli occhi contemporaneamte oppure uno alla volta a distanza di tempo? Ci sono regole da seguire successivamente? Tipo stare lontano da fonti di luci ecc.?
Come gradazione a me manca 7.50 in entrambi gli occhi.
Grazie mille.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue dimande

1)esiste un'elenco di centri specializzati, affidabili e seri, in cui praticare questi interventi?

risposta
no
ma mi affiderei a chi ha 30 anni di esperienza di questa chirurgia

2)So che in linea di massima l'intervento dura pochi minuti, ma viene fatto in entrambi gli occhi contemporaneamte oppure uno alla volta a distanza di tempo?

risposta
generalmente SI

3) Ci sono regole da seguire successivamente?

risposta
cautela con i trucchi
portare occhiali da sole
seguire correttamente le prescrizioni del medico oculista

4)Tipo stare lontano da fonti di luci ecc.?

risposta

evitare la luce SOLARE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013