Chiarimento su visita oculistica e prescrizione lenti a contatto

Salve, ho fatto la visita oculistica la settimana scorsa, dopo averla saltata per due anni, e la mia miopia è aumentata. OD: Sfera -5; Cilindro 0,50; Asse 80°. OS: Sfera -4,25 ; Cilindro -0,50 ; Asse 80°. Vorrei anche capire perché l'asse è passata da 100° per OD a 80°?
Comunque ho fatto occhiali e LAC nuove, le LAC sono state prescritte con -4,50 per OD e -4 per OS. quando le ho messe non vedevo niente.. Perché Sono state abbassate?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ha eseguito la visita dal medico oculista?

ha messo le goccine che dilatano la pupilla?

ha eseguito topografia e pachimetria corneale?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Si ho eseguito la visita, ma era di controllo annuale, sono miope da molti anni quindi non hanno messo le goccioline..
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314

ESEGUA PER PIACERE TOPOGRAFIA E PACHIMETRIA CORNEALE E CAPIAMO I MOTIVI

PERVHE’ SI STA MODIFICANDO ASSE ASTIGMATISMO, ED ESEGUA PER PIACERE ESAME

DELLA REFRAZIONE IN MIDRIASI ( CON LE GOCCINE)

CHERATOCONO FRUSTO O INIZIALE?