Occhiali per una bimba

Gentili Dottori, Vi scrivo per chiedervi se è necessario mettere gli occhiali ad una bimba di cinque anni!
Ha un cilindro di 0,75 ad entrambi gli occhi. Si tratta della mia nipotina, lei non vorrebbe portarli, ma l'oculista glieli ha consigliati.
Si puo' rimandare? Nell'asilo che frequenta nessun bimbo porta gli occhiali, forse lei si sente un po' in soggezione.
Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copia per cortesia il referto e la prescrizione del medico oculista?

sua domanda

ha un cilindro di 0,75 ad entrambi gli occhi.
lei non vorrebbe portarli, ma l’oculista glieli ha consigliati.

risposta

se il medico oculista
ne ha visto la necessita’ deve indossare la correzione ottica
e con gli occhiali sara’ ancora piu’ bella
e soprattutto avra’ sempre gli occhi dritti

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, mi scusi per il ritardo nella risposta, La ringrazio!
Concordo con quanto da Lei detto!
Purtroppo non riesco ad allegare la prescrizione, credo sia un po' imbranata!
Buona serata!