Lasek o intralasik?

Buongiorno,
ho prenotato un intervento per il mese di dicembre 2008 per la correzione della miopia (circa -5 diottrie sia a dx che sx), ormai stabile dal 2004. Il medico che mi ha visitato,mi ritiene operabile constatando però una lacrimazione non eccezionale. Mi ha proposto la tecnica intralasik; io invece, dopo aver letto alcuni blog, sarei più orientato verso il lasek, anche se sono consapevole che con il lasek i tempi di recupero sono maggiori.

Esistono altre motivazioni per scegliere una o l'altra tecnica?
Con la mia lacrimazione al di sotto della media, ci sono particolari consigli?

Grazie mille
G
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Carissimo ,
essendo lei miope non vi è alcuna necessità di eseguire una intralasik , a meno che ci siano necessità lavorative (due gg di riposo), le lasek vanno molto , ma molto bene

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio per la gentile e celere risposta.
ho dimenticato di fare un'ultima domanda: nel caso in cui un giorno la miopia dovesse ritornare (in modo consistente), è possibile un secondo intervento?
in quest'ottica, vale ancora preferire la lasek?

grazie ancora
G
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ma la liopia ormai non ritorna piu'
con tutte le tecniche e' possibile eseguire un ritocco
a presto