Secchezza occhi e vista appannata cosmetici e creme

Buongiorno. Dal 2007 improvvisamente non ho più potuto mettere alcun prodotto per il trucco su occhi e naso perché ogni cosa, ombretti, mascara o cipria sul naso, mi fanno vedere tutto appannato e sento gli occhi secchi, appena applico i cosmetici senza alcun tempo di attesa. Stessa cosa con la crema da viso che non so come mi entra negli occhi e sia per il trucco che per la crema come lascio gli occhi provo subito un grande sollievo. Ho provato diverse marche di trucchi da farmacia ma non ce n'è una che non mi dia questo problema. Inoltre nel 1996 ho avuto una congiuntivite durata 15 giorni che mi ha lasciato una lacrimazione decisamente scarsa. Curata al tempo secondo prescrizione medica. Il dermatologo dice che mi devo rivolgere ad un oftalmologo. Cosa posso fare? Ci sono dei test? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile Signora
in Lombardia dal 21 marzo al 21 aprile c’e’ il mese della prevenzione dell’OCCHIO SECCO, con VISITE GRATUITE
ne approfitti per andare a fondo del suo problema e risolverlo

Non sono molti gli specialisti oculisti molto esperti e dedicati alle sindromi da alterazioni del film lacrimale

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. Io purtroppo non sono potuta andare in Lombardia abitando in Veneto. Saprebbe consigliarmi qualche specialista in provincia di Udine, Venezia o Pordenone? Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
dottor Diego Micochero a Padova

dottor Alessandro Galan a Padova e Treviso

la dottoressa Paola Marin a Maniago