Miopia e astigmatismo ...

Buonasera Dottore ho 25 anni e sono Miope da quando avevo 10 anni ... Ho -4,25 occhio destro con astigmatismo 0,75 e -4,50 occhio sinistro con 0,75 di astigmatismo ... da circa 1 settimana vedevo sfogato ho deciso così di prenotare una visita oculistica completa ... l'oculista mi ha detto che la miopia è leggermente peggiorata così come l'astigmatismo ovvero -4,25 + 0,75 occhio destro di astigmatismo e -4,75 + 1 di astigmatismo occhio sinistro ... la mia domanda è quale gradazione mi consiglia per le lenti a contatto? Dovrei prendere in considerazione delle lenti a contatto toriche? Ho l'impressione che ci vedo male a causa del leggero astigmatismo, pensa che sia possibile? Purtroppo il mio oculista non è stato molto chiaro... Buona serata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi spiace non facciamo prescrizione lenti e prescrizioni terapeutiche on line

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie lo stesso Dottore.