Prk e lettura..

SONO STATO operato i prk 40 giorni fa...

attualmente una visione sfocata/sdoppiata da lontano e da vicino... ho per di più difficoltà di lettura in quanto non vedo bene da vicino come con l'occhiale.... la terapia al momento è cortisone con 2 applicazioni al giorno...
a circa 30 giorni da intervento mi è stato riscontrato +1 cil. di astigmatismo.... forse è per questo che non riesco a leggere bene?

vorrei sapere un parere spassionato e tecnico da voi medici... credete che questo astigmatismo potrebbe migliorare ed eventualmente scomparire?? cosìchè io vedo bene...?

aspetto una vostra risposta per favore!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
pazienza ci vuoe pazienza dopo una PRK laser

buon Natale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Si ho capito che ci vuole pazienza... ma na riaposta alle mie domande non è proprio poasibile? .... qua l.unica risposta che date è che ci vuole pazienza... e che cavolo!!!!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e che cavolo?

gentile signore
sul nostro sito trovera’ mille domande simili alla sua
e da molti anni forniamo risposte.
Se lei avesse la cortesia di leggerle si chiarirebbe molti dubbi.

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Veda per piacere le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.