Occhiali e visione

Buongiorno vorrei descrivere ciò che mi capita e se qualcuno di voi mi può aiutare a capire grazie.
Porto gli occhiali miopia 4.50 entrambi gli occhi....ho portato lenti a contatto senza interruzioni da 20 anni e dopo non sono più riuscita a portarle.
Ma una cosa strana se alzò il collo all indietro e guardo con diciamo la base degli occhiali vedo decisamente meglio....altrimenti anche in questo momento vedo male come se fosse calata vista ma la visita l ho fatta a ficembre9 grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
probabilmente non sono ben centrati questi occhiali.
le consiglio di farli rivedere dall'ottico per sistemare la centratura.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it