Un anno che ho un fortissimo dolore oculare ad entrambi gli occhi

Buongiorno , sono nuovo del forum , sono un ragazzo di 23 anni ho deciso di scrivervi perchè ormai è più di un anno che ho un fortissimo dolore oculare ad entrambi gli occhi (orbitale) , forte sensibilità alla luce con sensazione di bruciore , immagini leggermente sfocate , palpebra sinistra che mi batte fortemente. Ho fatto tantissime analisi (sangue , risonanza magnetica , TAC ai seni paranasali , campo visivo , esame della vista (10/10) , fondo oculare , visita neurologica e otorinica ) : nessuno di questi esami ha riscontrato qualcosa di rilevante (una deviazione del setto nasale , e un ipermetropia di 0,5 ). Il dolore è continuo specialmente quando giro gli occhi sento come se dietro gli occhi si tirasse qualcosa... non ho arrossamento degli occhi ma ho una forte sensibilità al vento che mi provoca bruciore.

Per favore datemi un consiglio....anche i miei genitori si sono arresi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per piacere esegua una visita reumatologica con gli esami di screening per malattia reumatica e malattie autoimmini,
io sono a roma il 27 novembre...
mi porti semmai a vedere gli esami che ha eseguito e i risultati delle consulenze che le ho rihiesto.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la risposta , finora nessun'altro medico aveva avanzato questa ipotesi se non quella di nevralgia al trigemino.

Cercherò di fare gli esami da lei richiesti il prima possibile anche perchè il dolore accusato incide pesantemente sul mio stato d'animo e sullo studio (sono studente universitario).

Grazie ancora.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfetto
rimaniamo in contatto
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi professore , mi può dire gentilmente in dettaglio gli esami che devo eseguire perchè il mio medico di famiglia mi ha detto che non sono stati specificati e quindi per farmi la richiesta deve sapere in dettaglio cosa scrivere.

Grazie
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissimo
il 27 sono a Roma presso Primavista se passa le fornisco l'elenco degli esami da farsi prescrivere dal Suo Medico Curante.
[#6]
dopo
Utente
Professore , ho telefonato alla clinica di Roma , mi hanno detto che lei per le 11 sarà lì. Ci sarò , spero tenga conto che sono uno studente...non ho molte possibiità economiche...Grazie mille del suo aiuto.

Riccardo Palleschi