Miopia elevatissima e strabismo

Sono una donna di 50 anni e ho una miopia elevatissima (- 20 e -19 )Da quanche tempo l'occhio destro vede sempre meno, con gli occhiali riesco a vedere 5/10 e dal sinistro 7/10.E come se non bastasse l'occhio pigrone ha preso a deviare verso l'esterno. C H E F A R E ? Abito in provincia di Chieti ed ho prenotato una visita dal Prof. Mastropasqua....Mi riceverà tra sei mesi alla modica cifra di Euro 200,00 S.O.S.
[#1]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
Gentile Signora,
solo con una accurata visita oculistica puo' verificare i motivi per cui il visus sta calando.
vedo che lei riferisce visus precisi, quindi deduco che si sia fatta vedere da qualche altro oculista prima.
I motivi potrebbero essere tanti, primo dei quali la corioretinosi miopica tipica dei soggetti miopi, figuriamoci di soggetti con miopia grave come la sua e altri da valutare osservandola.
Deducendo che è già stata vista da un altro specialista, le dico che ha prenotato la visita da un ottimo professionista, Il Prof. Mastropasqua. faccia la visita e segua i suoi consigli!

Distinti Saluti
Dott. Emanuele Conte
www.oculisticaconte.it
0831828271 o agenda online