Grave miopia

Salve, ho 22 anni e da un mese la vista mi è calata da -6 gradi a -8 nell'occhio sinistro e da -6,5 a -9 nell'occhio destro.Ovviamente ho prenotato la visita dall'oculista ma vorrei qualche parere in piu'.è possibile operarsi?a me hanno sempre detto che se la vista non è ferma non si puo'.inoltre come è possibile che mi sia calata cosi' tanto la vista in un solo mese?Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cara Signorina
potrebbe essersi verificata la cosiddetta "miopia d'indice"
deve andare subito dal medico oculista e verificare la pressione dell'occhio...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013