Una miopia che non mi consente

Buonasera a tutti
interessato ad un intervento di chirurgia refrattiva per togliere una miopia che non mi consente di accedere lavorativamente ad aziende del campo autoferrotramvieri e che quindi mi ha spinto a cercare la strada dell'operazione.
Effettuato la visita necessaria per poter essere idoneo a tale tipo di operazione, svolta proprio solo ieri pomeriggio presso il famoso e spesso qui citato Dott. Caramello il quale mi ha riscontrato o meglio confermato una diotria di 6,5 per un occhio e 5,5 per l altro ma ma reputandomi idoneo ad essere operato.Fin qui dunque tutto benissimo direi, piena fiducia nelle tecniche usate, tempi pure molto brevi....l'unico ma non meno importante ostacolo...almeno per me..in costo di tale operazione eseguibile presso il centro privato dove svolge attività lo stesso Dott. Caramello...ed allora la mia domanda è se esiste invece la possibilità di poter effettuare questa operazione in qualche struttura pubblica se non nella provincia di Cuneo anche in Piemonte o dove questo possa essere fattibile...Ringrazio per l'attenzione e saluti a tutti!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ha ragione il dottor Guido CARAMELLO è davvero bravissimo,
purtroppo nonostante la sua elevata miopia non vi è possibilità in alcuna regione italiana ad eseguire tale tipo di chirurgia a carico SSN.
a presto
suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013