Intervento laser per correzione miopia

Buonasera.
Mio fratello di età 19 anni presenta miopia e astigmatismo ad entrambi gli occhi:
occhio destro: 0,75
occhio sinistro: 1,25

Nell'ultimo anno ha avuto un peggioramento di 0,25 sull'occhio destro.
Vorrei sapere se data l'età, consigliereste o meno di farlo sottoporre ad intervento laser.
Confidando in una vostra risposta, saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro amico cagliaritano,
in genere si e' soliti aspettare la stabilizzazione del vizio di refrazione.
Suo fratello ha un vizio lievissimo, impercettibile, avra' delle motivazioni molto valide per pensare alla chirurgia refrattiva.
A Cagliari e' molto bravo il dottor SERGIO SOLARINO.
a presto
suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Federico Friede Oculista 232 6
Gentile paziente,
suo fratello ha un'età tale per cui la miopia può ancora modificarsi.
Lei ha indicato un solo valore, penso sia quella della miopia.
Se è così, è un difetto davvero molto lieve, e non vale proprio la pena di effettuare l'intervento per correggerlo.
Mettendo insieme le due cose direi che al momento attuale l'intervento è nettamente controindicato.
Cordiali saluti

Dr. Federico Friede
http://www.friede.it