Operazione correzione miopia

Buongiorno,
ho 31 anni e sin dalle scuole elementari ho iniziato a portare gli occhiali. Ad oggi la mia mipoia si è stabilizzata (da circa due anni) a OD -7,50 e OS -7,50 con lieve astigmatismo di 0.25.
Sto valutando la possibilità di ricorrere ad un intervento di correzione ma vorrei prima di prendere appuntamenti per le varie visite ed esami del caso avere delle informazioni generali su tale intervento.
Innanzitutto la mia miopia, essendo molto elevata, si presta ad una correzione laser? Quali sono le tecnologie più adatte e sicure? Quali i possibili rischi?
Ho sentito dire che a volte nonostante l'intervento sia riuscito col tempo si ha comunque un lieve calo della vista.
Io sono nella zona Milano-Bergamo, quale clinica è la migliore in tale area?
Grazie per la disponibilità
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
ci sono miopie ben più alte che trattiamo comunemente!!!
Si rivolga pure a mio nome all'ottimo Prof.L.Marino che è un esperto del settore e che è della sua zona!
ISTITUTO AUXOLOGICO ITALIANO (Ospedale - Pubblico)
Ludovico ARIOSTO n. 13 MILANO - MILANO (MI)

Un caro saluto