Coloboma

Buonasera mio marito e effetto da coloboma dell iride coroide retino e nervo ottico a ore 6 a tutti e due gli occhi con un visus a sinistra 3/10
a destra 1/30 e il campo visivo capacità visiva 1% con correzioni di occhiali
La mia domanda è possono esserci rimedi
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
No , perché è un problema malformativo . Manca una parte del tessuto dell'occhio e ad oggi non si può operare .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie della risposta allora come dite voi e inutile tentare altro a questo punto ci vuole solo un miracolo