Perdita vista

Buonasera medici,sono veramente preoccupato per quello che mi è capitato ieri mentre ero nella doccia. Mi stavo lavando i capelli con lo shampoo il quale mi è entrato negli occhi che subito si sono arrossati, hanno iniziato a bruciare e ad appannarsi,è stato orribile dal male. Ora sembra che l'occhio coinvolto abbia perso notevolmente decimi...vedo quasi come se non avessi gli occhiali (sono miope) in più l'occhio sembra un po' gonfio e tendente al chiudersi. Sono davvero preoccupato di aver perso notevolmente la vista dall'occhio sinistro. Cosa potrei fare? Non ho trovato nulla a riguardo :-(

P.S. : ho gli occhi molto sensibili e già solo il vapore della doccia mi causa bruciore
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
ovviamente la sua condizione non merita un semplice consulto on line, per questo non ha trovato nulla, perchè necessita di una visita oculistica per verificare eventuali lesioni alla cornea.
si faccia una visita completa e se non la esegue da un anno almeno, anche il fondo oculare.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it