Un fastido al fegato, che arriva avvolte

Salve, Sono miope ed astigmatico, da anni soffro di un costante prurito agli occhi ed ochi qualvolta me li strofino, tolgo costantemente pulviscolo.
Inoltre da circa 8 mesi soffro di un prurito costante per tutto il corpo, e da circa 15 gg di un fastido al fegato, che arriva avvolte a fastidiarmi ( no é dolore) dalla spalla al piede, di cosa si tratta!?
Emiliano Bombardieri
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Emiliano caro,
il prurito è spesso legato a reazioni istaminiche e quindi su basi allegiche, a volte è legato anche alla presenza nel sangue di troppi sali biliari...
Le consiglio di inoltrare questo POST ai colleghi allergologi,
inoltre le conviene effettuare una valutazione medico specialistica da un oculista, un otorino ed un allergologo,
vedrà che tutti insieme verremo a capo del Suo Pronlema,
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013