Uso di un collirio e possibile gravidanza

Buonasera allora utilizzo lenti a contatto e per la secchezza dell'occhio il l'oculista mi ha prescritto xailin Fresh Ora sto iniziando a provare ad avere un bambino La mia domanda è questa posso usare Comunque questo collirio? Oppure magari potrebbe influire su concepimento e su una gravidanza Futura? Grazie mille
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buongiorno,
Il colliri indicato é una lacrima artificiale molto blanda senza principi farmacologici e quindi senza problemi per la gravidanza

Cordiali saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua velocissima risposta mi era sorto questo dubbio leggendo il bugiardino fortuna lei me lo ha tolto
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Prego