Referto campo visivo

Buonasera..da circa un anno ho il bruciore e lacrimazione al occhio destro, certe volte anche mal di testa, e pesantezza al occhio. Ho fatto visita oculistica e tutto ok, ma mi hanno prescritto il campo visivo, 3 anni fa con la gravidanza di mio figlio ho avuto la pre-eclampsia, una settimana fa ho avuto forti giramenti di testa e mi faceva male sempre lo stesso occhio.
Il referto del campo visivo e il seguente:
30-2 soglia sita- standard
Od cv riduzione di sensibilità generalizzata di grado lieve con accentuazione nell'emicampo nasale
Attendibilità buona
Os cv nella norma attendibilità buona.
Vorrei sapere che cosa significa, per che a mia madre mesi fa gli trovarono il glaucoma.
Dovrei per forza fare un altra visita oculistica? O magari ho bisogno di occhiali?
Ringraziandola per la sua risposta, la saluto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no , per piacere

ripeta l'esame e faccia una valutazione clinica oculistica.

mestruazioni regolari?

prolattina?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013