Lenti a contatto e occhi rossi

Buongiorno,da poco ho deciso di voler provare a indossare le lenti a contatto. Dovrei correggere sia deficit di astigmatismo che di miopia. Ho provato un bel pò di lenti a contatto il problema è che mi irritano l 'occhio parecchio lasciandomelo rosso per qualche giorno anche senza più utilizzarle.Se utilizzo lenti che mi correggono solo il deficit di miopia questo non mi succede. Gentili dottori vi scrivo per capire il problema con le lac che correggono sia miopia che astigmatismo e per sapere se si può risolvere.
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buongiorno , dovrebbe fare una visita contattoligica per individuare una lente migliore . Esisitono vari parametri che sono individuali , per cui le lentine in commercio sono diverse e non tutte adatte alla stessa persona .
Vedrà che un bravo Contattologo le risolverà il problema .