Occhi irritati

Buongiorno dottore e la prima volta che le scrivo sono nuova e volevo parlarle dei miei occhi un mese fa sono stata a fare una visita oculistica e mi ha detto la dottoressa che devo indossare gli occhiali da riposo da una settimana ho visto una piccola macchia giallastra scolorita l'ho avuta sin da piccola ma a volte si vede a volte no toccandomi l'occhio sento questa macchina come se fosse gelatina vorrei mandarle una foto ma so che qua non e possibile spero in una sua risposta. La ringrazio
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buongiorno,
Se intende "una macchia gialla" sulla congiuntiva, ovvero sulla "parte bianca dell'occhio", potrebbe essere una banale pinguecola, e proprio il fatto che sia banale spiega il motivo per cui ce l'ha dalla nascita e la dottoressa un mese fa non le ha riferito nulla.

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua risposta se c'è l'ho dalla nascita al lato del naso se potevo mandarle una foto dell'occhio tramite email per avere un suo parere. La ringrazio per la sua risposta che spero mi dirà.
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
una foto non è sostitutiva di una biomicroscopia oculistica, non sarebbe utile.

Cordiali saluti