Bruciore vena oftalmica superiore

Salve dottore le spiego io vado allo stadio dopo un oretta che cantavo ho iniziato ad avvertire bruciore sulla vena oftalmica superiore e anche di lato sono andato dal dott mi dice che e emicrania ma non mal di testa io inizialmente pensavo il nervo ma poi per caso ho capito che stando fermo i sintomi si aggravavano ho ripreso ad andare in bici ed improvvisamente inizio a stare meglio molto meglio....se alzo il sopraciglio la vena e gonfia ed e proprio li che sento bruciore e tutte le volte che mi emoziono ascoltando una semplice canzone inizio a sentire bruciore e confusione perche il sangue sale al cervello cosa che e normale volevo solo sapere nel caso dovesse essere la vena oftalmica cosa che sono sicuro nulla di serio e curabile grazie e saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
al massimo lei vede un capillare venoso, non può vedere la vena.
Visto i suoi sintomi faccia per piacere un ecocolordopplerTSA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013